ANNUNCIO TERMINATO, eventuali candidature vanno fatte attraverso la ricerca di personale per il 2022
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realizzati a maggio 2019, due pump track in asfalto (una facile per bambini e l'altra di livello intermedio), ed una skills area ad Andalo (TN), coprono una superficie di oltre 3000 metri quadrati.
All'interno della struttura sono stati installati anche una casetta in legno per desk guide, un e-charger per biciclette elettriche, ed un lavaggio.
14 novembre 2014
http://mountainbike.bicilive.it/news/titolo-mountain-bike-passione-trail-building-vs-burocrazia-intervista-ezio-cattani/
di Marco Angeletti
Nel nostro viaggio tra i trail builder professionisti, siamo andati a trovare Ezio Cattani del Paganella Bike Park – Danger Zone
Ezio è un uomo senza peli sulla lingua, dice le cose che pensa senza troppi giri di parole e mi è piaciuto subito per questo. Quello che ci racconterà rispecchia la situazione in cui versano molte località in Italia.
Le sue riflessioni e i suoi punti di vista si avvicinano molto alle mie idee, per questo ci siamo trovati in sintonia dal primo momento.
Secondo flow trail dell'area di Andalo, di un livello di difficoltà leggermente superiore alla Willy Wonka.
E'stato realizzato nella tarda primavera ed estate 2018.
Anche qui, quasi tutta la percorrenza è stata realizzata nella roccia, dato che lo strato superficiale di terra era di uno spessore variabile tra 20cm e 50 cm
Realizzato tra l'autunno 2017 e la primavera 2018, è il primo Flow Trail di Andalo. Situato tra il Dosson a quota 1.460 ed loc. Rindole a quota 1.040, per una lunghezza complessiva di quasi 4.400 metri.
Danger Zone ha partecipato (unici Italiani) al Trail Building Summit 2018 -quando le leggende della costruzione di Trail si incontrano a Zermatt-
nel 2015 viene iniziato l'inter per inserire i percorsi del DPB nella rete Provinciale dei percorsi MTB. Il progetto DPB era già stato avviato 3 anni prima, ed ormai consolidato da più di un anno. Parte del progetto è stata rivista per esigenze degli interlocutori, e ci si è visti coinvolti in vari incontri e sopralluoghi, in particolare con la SAT, per definire un accordo sulle percorrenze.